Dal 1° gennaio 2024 anche CLS distribuirà i carrelli elevatori elettrici, diesel e da magazzino targati Mitsubishi: pochi giorni fa, infatti, sono stati sottoscritti gli accordi per l’acquisizione da parte dell’azienda del Gruppo TESYA di Degrocar S.p.A, dealer per l’Italia del marchio; gli accordi diventeranno operativi entro il 31 dicembre 2023. La comunicazione arriva dal presidente di CLS, Lino Tedeschi e dall’amministratore delegato, Paolo Vivani.

Al centro dell’intesa la condivisione di risorse e competenze tra le due realtà: Degrocar conta una rete di cinquanta concessionari che continuerà a operare d’intesa con CLS, insieme alla sinergia, ad esempio, di Alfaproject.net, la smart factory digitale di CLS, e di IMation, la divisione dell’azienda di Segrate dedicata all’intralogistica avanzata.

Il progetto punta a estendere e innovare la gamma dei prodotti, rafforzare capillarmente la presenza di CLS in tutta Italia e ampliare l’offerta di risorse e soluzioni per il mercato.

Dall’azienda del Gruppo TESYA assicurano che i principi che guidano l’attività di CLS come integrità e assistenza rimarranno inalterati.

× Contattaci
Visit Us On Facebook